2A+P/A – THE POP OUT SHOW



immagine-1



a cura di Peter T. Lang e Patrizia Ferri


Hyunnart studio, viale Manzoni 85, Roma


dal 4 al 18 Giugno 2010
Vernissage giovedì 3 Giugno ore 18.00

 

 


Lo studio di architettura 2A+P/A,

diretto da Gianfranco Bombaci e Matteo Costanzo, esporrà, presso gli spazi espositivi dello Hyunnart studio, una selezione dei suoi ultimi progetti.

La mostra è un evento collaterale della prima edizione della Festa dell’Architettura di Roma “Index Urbis” (www.indexurbis.it) a cura di Francesco Garofalo, è patrocinata dall’Istituto Nazionale di Architettura IN/Arch Lazio ed è supportata nella comunicazione da Image.

La mostra, a cura di Peter T. Lang e Patrizia Ferri, organizzata in collaborazione con Mario De Candia e Paolo Di Capua, presenterà sei progetti rappresentativi della sua attuale ricerca architettonica: la nuova Facoltà di Architettura di Delft in Olanda, il Pop Music Center di Taipei a Taiwan, un complesso di abitazioni a Tartu in Estonia, un molo attrezzato per il porto di Dunkerque in Francia, il prototipo di unità abitativa “Condominio
Produttivo” e il nuovo Museo di Maribor in Slovenia.

L’allestimento rappresenta anch’esso un progetto e contribuirà a descrivere
l’immaginario degli autori, stravolgendo la percezione degli spazi espositivi: uno scenario surreale dove i progetti saranno presentati in forme diverse come disegni, immagini, wallpaper, modelli e video.
Festa.

 

 

download the Pop_out_show postcard