GIZMO 2005-2015

GIZMO compie dieci anni dalla sua fondazione.
Per festeggiare questo glorioso traguardo ha curato una serie di eventi che avranno luogo durante il mese di giugno e luglio:

SLIDER cuboil 3 giugno 2015 alle 18 inaugura l’installazione HISTORIES OF THE IMMEDIATE PRESENT che rianimerà lo spazio del “Cubo” nell’atrio della Scuola di Architettura e Società del Politecnico di Milano, in via Ampère 2

SLIDER palaciosl’8 giugno 2015 alle 21.15 presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano, Luis Palacios (1983) presenterà i progetti e le opere dello studio Arenas Basabe Palacios, di cui è socio dal 2006.

SLIDER backstageil 9 giugno 2015 è prevista una giornata di convegno intitolata BACKSTAGE. L’architettura come lavoro concreto. Gli interventi dei relatori, nazionali e internazionali, si concentreranno sui vari aspetti relativi alle trasformazioni del lavoro in architettura. Il convegno avrà luogo dalle 9.30 alle 18.30 in Aula Rogers, presso la Scuola di Architettura e Società del Politecnico di Milano, in via Ampère 2

SLIDER mostra ordinel’11 giugno 2015 inaugura alle 18 presso la sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Milano la mostra fotografica CONTRASTS Architetture milanesi a confronto, a cura di GIZMO. La mostra espone una selezione delle fotografie scattate per la Guida di Architettura di Milano, pubblicata per Hoepli.

Vi aspettiamo numerosi!